A partire da lunedì 24 febbraio e fino al 28 marzo 2025, nel comune di Massa, il tratto della Strada Provinciale 43 della Zona Industriale (Via Dorsale) compreso tra la rotatoria all’incrocio con via San Leonardo e quella con la Sp 46 degli Oliveti, davanti allo stabilimento Baker Hughes (Nuovo Pignone) è interessato da lavori di risanamento del piano viabile e di asfaltatura.

Per consentire l’esecuzione dell’intervento la strada nel periodo indicato è percorribile solamente a senso unico con chiusura della carreggiata in direzione Carrara  e con percorrenza solo nel senso di marcia verso Viareggio.

Nello stesso tempo l’ordinanza emessa dal Settore Tecnico della Provincia di Massa-Carrara ha istituito anche un divieto di sosta, con rimozione forzata, su entrambi i lati della strada e nel parcheggio antistante il Nuovo Pignone.

L’ordinanza, che resta comunque in vigore fino al termine dei lavori, consente, in caso di necessità valutate al momento durante i lavori, la possibilità di realizzare un senso unico alternato regolato da movieri o impianto semaforico con avanzamento di cantiere.