Un gravissimo incidente stradale è avvenuto questa mattina a Massa, in via Oliveti, nella zona di Olidor. Lorenzo Iacazzi, un giovane di 23 anni, ha perso la vita in seguito a uno scontro violentissimo mentre era alla guida della sua moto.
La chiamata al 118 è arrivata alle 9:20. Secondo una prima ricostruzione, Lorenzo stava percorrendo via Oliveti in direzione monti-mare quando, per causa ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo del mezzo e si sarebbe schiantato contro la parte posteriore di una utilitaria
L’impatto è stato così violento da proiettarlo sull’asfalto, causandone la morte immediata. I soccorsi sono arrivati immediatamente ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, nonostante le manovre di rianimazione messe in atto.
Sul posto oltre all’ambulanza del 118, i Vigili del Fuoco e pattuglie della Municipale
La Polizia Municipale ha chiuso al traffico il tratto interessato per consentire i rilievi e sta lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
Gli automobilisti di passaggio, testimoni dello scontro, hanno subito dato l’allarme. Le autorità invitano chiunque abbia visto l’accaduto a collaborare per fare chiarezza sulle circostanze di questa tragedia che ha sconvolto la comunità.