Francesco Persiani unitamente alla sua attuale  amministrazione  avrebbe dovuto iniziare a  realizzare, in questi due anni , gli obiettivi del programma elettorale con cui si e’  presentato ai cittadini massesi . Abbiamo  creduto  in questo sindaco , e soprattutto nel suo progetto di  cambiamento e di rilancio dell’economia di Massa, tanto propagandato in campagna elettorale e tanto atteso. 

Persiani  invece ,con  la sua  amministrazione di centro sinistra , continua a fare scelte contro gli interessi dei massesi che vorrebbero sentir parlare di cose concrete; di cosa accadrà all’Ugo Pisa, al porto di Marina di Carrara, alla Don Gnocchi, quali progetti ci sono sull’Ospedale Vecchio di Massa e sulla Sanità. Vorrebbero sapere se la Casa Della Salute verrà veramente costruita in quel luogo inadeguato, creando sicuramente una congestione del traffico senza eguali, quali interventi  sugli asili nido sono stati programmati, quali interventi per gli anziani e per i disabili e quali progetti per creare lavoro ai giovani…

Riteniamo  che Persiani ,sicuramente sia  ostacolato nel realizzare il programma elettorale promesso perche’ sta  governando Massa con una maggioranza formata da forze politiche fra di loro antagoniste, per estrazione politica, contenuti, idee ed ideali. Forse quella parte di maggioranza non di Centrodestra sta preparando il terreno alla Sinistra  per le prossime elezioni amministrative di Massa?

Caro Sindaco Persiani sei ancora in tempo per ricompattare il Centro Destra   ricucendo il rapporto con Fratelli D’Italia , e  con chiunque si riconosca in centro destra moderato e sociale ,  e sei ancora in tempo a  chiarire  la tua posizione politica senza ombre o dubbi una volta per tutte; hai perso una occasione non partecipando alla festa del TRICOLORE  che si è svolta in questi giorni alla Comasca. Se problemi ci sono stati oggi e’ il momento di gettarseli alle spalle  e dialogare    con l’ onorevole  Amorese  che  ha fatto politica partendo dalla gavetta, che sin da giovane e’ presente su questo nostro territorio martoriato e  di confine , e che  oggi ricopre il ruolo di parlamentare  grazie  al suo impegno alla sua capacità, onestà e correttezza,  e che si  sta impegnando per rilanciare Massa.

Questo potrebbe ridarti credibilità agli occhi degli   elettori di Centrodestra , che ti hanno permesso ,con il loro voto di diventare sindaco e che oggi si sentono traditi e soprattutto vedono sviliti i loro ideali; evitando cosi che la città cada nuovamente in mano  alle forze di sinistra e  che venga ridotta ad una città terminale .C’è la  necessita urgente di un  centrodestra unito e forte , che sia come un faro per i cittadini, alle prese ogni giorno con molteplici problemi ,c’e la   necessità di una amministrazione che recuperi  la propria dignità, i  propri valori, e che riconosca i bisogni  della gente e se ne faccia  interprete.

Oggi purtroppo stiamo diventando, grazie a te sindaco, sempre meno credibili e per nulla affidabili, per cui i tuoi elettori si aspettano da te  un atto di coraggio , fermezza ,e  impegno.

Per Libertà e Diritti       Rivieri Mauro

Lascia un commento