Al Parco della Comasca, è in corso la Festa Tricolore organizzata da Fratelli d’Italia, che si concluderà domani, 1° settembre.

L’evento ha visto la partecipazione di esponenti di tutto il centrodestra, inclusi politici della Lega, Forza Italia e Noi Moderati, nonostante le divisioni a livello amministrativo a Massa.

Infatti, mentre Lega e Forza Italia sostengono il sindaco Francesco Persiani, Fratelli d’Italia e Noi Moderati sono all’opposizione. Tuttavia, l’opposizione di Fratelli d’Italia si è dimostrata “costruttiva”, votando a favore di alcune iniziative utili per la città.

Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Marco Guidi, ha sottolineato che il partito continuerà a sostenere tutto ciò che rientra nei valori del centrodestra, mantenendo aperti i rapporti con la maggioranza. Nonostante il sindaco Persiani non possa partecipare al dibattito tra sindaci, Guidi ha confermato che i rapporti con il sindaco e la maggioranza rimangono cordiali.

Il programma della Festa Tricolore include oggi alle 18:30 il dibattito “Con Giorgia cambia l’Italia e l’Europa“, con la partecipazione di noti esponenti politici, e alle 21:00 un dibattito sull’agricoltura e la sovranità alimentare

Domani, la festa si concluderà con un dibattito sulle sfide delle riforme alle 18:30 e un confronto tra sindaci alle 21:00.