Tragedia sulle strade della Norvegia. Pierfrancesco Giannarelli, 69 anni, ex consigliere comunale e fratello del portavoce del sindaco Francesco Persiani, è morto in un incidente stradale mentre si trovava in vacanza. Lo scontro è avvenuto all’interno di un tunnel sulla strada sulle isole Lofoten, un arcipelago della Norvegia, a 800 chilometri da Capo Nord.
Pier Francesco era fratello di Michele Giannarelli, il portavoce del sindaco, che stamani ha saputo dell’incidente e della sua scomparsa prima dal referente del gruppo con cui era partito, poi dell’ambasciata italiana in Norvegia. La dinamica dell’incidente però non è ancora chiara. «Pare che ci sia stato un tamponamento, ma chi è rimasto coinvolto non è chiaro. Sappiamo solo che è deceduto solo lui»
Era partito il 20 giugno e sarebbe dovuto rientrare il 6 luglio. L’obiettivo era fare in moto Copenaghen-Capo Nord. Lui era su una Harley Davidson, la sua passione
Grande appassionato di sport, dalla barca al tennis, passando per le camminate immersi nella natura, il 69enne Giannarelli (il suo compleanno il 10 di luglio) era stato un noto commercialista della provincia e attualmente faceva da consulente ad aziende del settore lapideo come la Furrer. Padre di due figli di 36 e 33 anni, la prima esperta del settore pubblicitario in Svizzera e l’altro agente immobiliare.
Giannarelli era conosciuto in città anche per aver ricoperto la carica di consigliere comunale con Forza Italia nel periodo 1994 all’epoca del sindaco Roberto Pucci.
Alla famiglia Giannarelli e a Michele le condoglianze di Antenna 3
-fonte La Nazione-