Motoclub Massa , Fondazione Sos il Telefono Azzurro ETS e Aldovardi Moto  pronti per la nuova edizione della ormai consueta manifestazione natalizia “Babbo Natale in moto

E quindi pronti in griglia di partenza  Babbi Natali in sidecar, in moto , in vespa che  con i loro vestiti rossi e le due ruote  addobbate a tema Natalizio partiranno domenica 17 dicembre alle 14,30 da Via Petrarca- in largo Matteotti con destinazione Casa famiglia L’Abbraccio in via delle Carre a Massa e Casa Famiglia San Vincenzo in  Piazza Alberica  a Carrara per  incontrare i bambini.

Sarà un momento di gioia per i bambini vedere così tanti ” Babbi Natale ” arrivati li proprio per loro  con i regali per ognuno, doni  offerti dal Telefono Azzurro e dalle attivuita commerciali massesi . 

Ma non è finita, perche durante il percorso i commmercianti “del CCN A Spasso per la costa” attenderanno i motociclisti a Marina di Massa per offrire loro un delizioso the con biscotti .

E poi via piu veloci della luce ( nel rispetto del codice della strada ! ) per andare salutare i bambini Ucraini ospiti della Croce Rossa a Marina di Massa .

La giornata si concluderà a Massa  con il Concerto di canzoni natalizie eseguite dell’orchesta di fiati del Liceo Musicale Palma dirette dal Prof. Figaia , dalla Prof.ssa  Corsi e dal Prof. Bimbi .

A seguire gli Auguri alla citta’ con il brindisi offerto da Motoclub Massa in collaborazione con la salumeria Tassoni .

La manifestazione molto particolare nel suo genere e nella propria natura benefica in questi anni è cresciuta notevolmente e  tanti motociclisti arrivano anche da zone limitrofe onorando le bellezze del nostro territorio . Di cio bisogna rendere merito ai gruppi motociclistici che da tanti anni collaborano con noi : i  Marmotardisti  Crew  Carrara  e gli  Anchors Carrara.Un grazie al Comune di Massa  e al Comune di Carrara per il patrocinio dell’iniziativa e per il supporto logistico e mediatico.

E  per finire ma non per questo meno importante un caloroso grazie agli sponsor ed in particolare a colui che possiamo definire  ” sponsor leader” ossia Apuana Lubrificanti nella persona di Mario Tongiani  che da tanti anni si occupa di unire per l’iniziativa gli sponsor presenti .

Il Motoclub , la Fondazione Sos il Telefono Azzurro ETS e Aldovardi Moto   inviano a tutti gli auguri per le prossime Festivita’