ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

sabato, 9 ottobre, 2021

https://www.antenna3.tv/2021/10/09/imbrattata-nella-notte-di-feci-lauto-di-filippo-frugoli/

Mediavideo Antenna3

Imbrattata nella notte di feci l’auto di Filippo Frugoli

di  Redazione web

Questa era la mia macchina ieri sera.
Qualche simpatica persona ha deciso di SPALMARE FECI SULLA MACCHINA ed ovviamente senza risparmiare le maniglie delle portiere.
Di una 70ina di macchine, l’unica colpita era la mia.
3 VOLTE LA MACCHINA RIGATA, UNA LETTERA DI MINACCE, MINACCE SOTTO IL COMUNE E “MERDA” SULLA MACCHINA
Un gesto vergognoso e veramente senza rispetto.
Da quando sono in Consiglio Comunale, non è la prima volta che subisco qualcosa di simile! Negli ultimi 3 anni, come dicevo, mi è stata rigata la macchina tre volte, mi è stata inviata una lettera di minacce dove veniva scritto “sappiamo dove abiti” “stai attento”, sono stato minacciato dai CARC sotto il Comune.
La mia colpa? Essere un ragazzo di 23anni che ha sempre amato la politica e che può dire di lavorare costantemente e ogni giorno per i cittadini, un ragazzo che può anche sbagliare ma che ha sempre lavorato con il massimo impegno studiando sempre le pratiche del Consiglio, intervenendo costantemente, incontrando cittadini e risolvendo problemi.
Quindi amo la politica e se qualcuno pensa di disturbarmi con lettere di minacce o con un po’ di “merda” spalmata sulla macchina si sbaglia di grosso!

ore: 9:18 | 

comments powered by Disqus