ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  15:21 | Codice giallo per rischio idraulico anche il 26 dicembre su tutta la Toscana

giovedì, 7 ottobre, 2021

https://www.antenna3.tv/2021/10/07/in-carcere-viene-ammesso-alla-detenzione-domiciliare-arrivato-a-casa-litiga-col-fratello-scende-in-strada-lanciando-oggetti-arrestato-per-evasione-torna-in-carcere/

Mediavideo Antenna3

In carcere, viene ammesso alla detenzione domiciliare. Arrivato a casa litiga col fratello, scende in strada lanciando oggetti.Arrestato per evasione, torna in carcere

di  Redazione web

I Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Massa, nella giornata di ieri, hanno tratto in arresto 42 enne italiano, residente nel comune, in esecuzione di un’ordinanza di custodia in carcere emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Massa.

L’uomo, si trovava in carcere perché doveva espiare una pena di quasi tre anni e nella giornata di mercoledì 5 ottobre, era stato ammesso alla misura della detenzione domiciliare in via provvisoria: e provvisoria è stata in quanto il 42enne, appena tornato al proprio domicilio ha iniziato a litigare con il fratello convivente e al culmine della lite è sceso per strada lanciando ovunque gli arredi di casa.

Prontamente è arrivata una pattuglia della radiomobile di Massa, che oltre a riportare alla calma l’uomo lo ha anche denunciato per evasione, in quanto si trovava fuori dalla propria abitazione: il tribunale di sorveglianza di Massa, concordando con le risultanze investigative dei militari, ha ripristinato per l’uomo la custodia in carcere, mettendo fine alla sua “ora d’aria”.

ore: 19:05 | 

comments powered by Disqus