ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 18 marzo, 2020

https://www.antenna3.tv/2020/03/18/attenzione-personaggi-si-aggirano-presso-le-abitazioni-di-cittadini-proprietari-di-animali-domestici-che-vengono-invitati-a-consegnare-loro-i-propri-animali-in-quanto-portatori-di-covid-19/

Mediavideo Antenna3

ATTENZIONE -personaggi si aggirano presso le abitazioni di cittadini, proprietari di animali domestici che vengono invitati a consegnare loro i propri animali in quanto portatori di Covid 19

di  Redazione web

Purtroppo in questo periodo di emergenza stanno aumentando segnalazioni da parte di cittadini di vicende false, tendenziose e truffaldine.

Strani personaggi si aggirano presso le abitazioni di cittadini, proprietari di animali domestici che vengono invitati a consegnare loro i propri animali in quanto portatori di Covid 19.

A volte questi personaggi, senza mostrare credenziali, fingono di essere agenti di Polizia Zoofila.

Sono stati  visti con un furgoncino bianco.

I corpi di Polizia Zoofila del Nucleo N.O.G.E.Z della LEGA NAZIONALE DEL CANE, l’ O.I.P.A. il  W.W.F e l’ E.C.O CLUB di MASSA CARRARA

si DICHIARANO ESTRANEI a queste situazioni e raccomandano coloro i quali dovessero venire a contatto con questi personaggi di denunciare  il fatto, chiamando le Forze dell’Ordine.

NON CONSEGNATE AD ALCUNO I VOSTRI ANIMALI DOMESTICI.

Grazie per la collaborazione

 

 

N.O.G.E.Z Lega del Cane

E.C.O. CLUB

O.I.P.A

W.W.F

Nuclei MASSA CARRARA

ore: 9:20 | 

comments powered by Disqus