ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 9 novembre, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/11/09/67538/

Mediavideo Antenna3

Controlli della Squadra Volante della Questura di Massa Carrara nei pressi della Colonia “Motta”: arrestato un cittadino straniero in esecuzione di ordinanza di carcerazione.

di  Redazione web

Nella mattina di ieri, il personale della Squadra Volante della Questura di Massa Carrara ha intensificato i controlli in prossimità della colonia “Motta” e del Parco di Ricortola. Obiettivo dei servizi era il contrasto alle varie fenomenologie delittuose spesso rilevate nell’area anzidetta, soprattutto connesse allo spaccio di stupefacenti, ed il rintraccio di cittadini stranieri non in regola con la vigente normativa.

Gli Agenti hanno setacciato la Ex Colonia, riuscendo a rintracciare un cittadino straniero già noto a questi Uffici per svariati precedenti in materia di stupefacenti. Lo stesso, sprovvisto di qualsiasi documento atto a provare la sua identità, è stato accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso.

In particolare, il soggetto, un cittadino magrebino di 43 anni, è stato sottoposto a fotosegnalamento. L’operazione svolta dalla Polizia Scientifica di Massa ha consentito di rilevare alcune precedenti identità del medesimo. Una volta identificata la persona con le sue esatte generalità, in seguito agli accertamenti espletati dagli operatori di Polizia, è emerso a suo carico un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale di Massa.

Pertanto, il cittadino straniero è stato tratto in arresto dal personale di Volante e condotto presso la locale Casa Circondariale dove lo stesso dovrà scontare la pena detentiva di mesi 1 e giorni 20.

ore: 16:36 | 

comments powered by Disqus