ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 26 ottobre, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/10/26/lunigiana-e-stata-una-mattinata-intensa-quella-appena-trascorsa-a-causa-di-3-incidenti-verificatisi-in-rapida-successione/

Mediavideo Antenna3

Lunigiana, è stata una mattinata intensa quella appena trascorsa a causa di 3 incidenti verificatisi in rapida successione

di  Redazione web

Lunigiana, è stata una mattinata intensa quella appena trascorsa a causa di 3 incidenti verificatisi in rapida successione tra le 11:30 e le 14:00. I sinistri si sono verificati uno ad Aulla, località Sericciolo e gli altri due a Villafranca, località il pino sulla ss62 cisa a pochi kilometri l’uno dall’altro. Complici le prime pioggie di autunno che hanno reso l’asfalto scivoloso, ad Aulla due veicoli si sono scontrati mentre sulla ss62 Cisa in due punti diversi, due mezzi sono usciti fuori strada. Per fortuna nessuna delle persone coinvolte ha riportato lesioni e gli incidenti si sono risolti con solo qualche danno ai veicoli. Ad intervenire tempestivamente sui luoghi dei fatti sono stati i Carabinieri della Compagnia di Pontremoli, il cui intervento ha permesso di ripristinare in brevissimo tempo il transito dei veicoli. I militari hanno effettuato i rilievi del caso e prestato ausilio ai conducenti coinvolti. I Carabinieri raccomandano agli utenti della strada di utilizzare la massima prudenza soprattutto in condizioni atmosferiche e del manto stradale sfavorevoli al fine di prevenire il verificarsi di spiacevoli incidenti.

ore: 15:04 | 

comments powered by Disqus