ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

domenica, 14 ottobre, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/10/14/muore-una-donna-in-un-incidente-stradale-a-vittima-era-su-una-moto-condotta-dal-marito-e-stata-sbalzata-dopo-lo-scontro-con-unauto-il-marito-non-e-grave/

Mediavideo Antenna3

Muore una donna in un incidente stradale. a vittima era su una moto condotta dal marito: è stata sbalzata dopo lo scontro con un’auto. Il marito non è grave

di  Redazione web

Incidente mortale sulla statale 63 del Valico del Cerreto ad Aulla (Massa-Carrara), in Lunigiana. In uno scontro tra due mezzi una persona, una signora residente alla Spezia di circa 42 anni, ha perso la vita. La vittima si chiama Antonia Di Bari. La strada è rimasta provvisoriamente chiusa al traffico e personale Anas è andato sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione. A quanto emerso, la vittima era in sella ad una moto guidata dal marito. L’incidente è avvenuto in località Piano di Bibola, alle ore 13 circa, secondo quanto successivamente emerso, un’auto Land Rover Free Lander, per cause in corso d’accertamento, ha colliso con un motoveicolo Yamaha Fz6 con a bordo due coniugi. Nella circostanza la donna passeggera della moto a causa dell’urto conseguente alla collisione è deceduta sul colpo come accertato da personale del 118 intervenuto sul posto. Il conducente della moto è stato trasportato all’ospedale di La Spezia ove è stato trattenuto in osservazione, non versando in pericolo di vita. Sono in corso degli accertamenti da parte dei Carabinieri di Aulla finalizzati a ricostruire la dinamica dei fatti.

ore: 16:33 | 

comments powered by Disqus