ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

domenica, 7 ottobre, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/10/07/pontremoli-la-mercedes-ritrovata-nellarea-ex-terni-vuota/

Mediavideo Antenna3

PONTREMOLI – La Mercedes ritrovata nell’area ex Terni: vuota

di  Redazione web

Nella tarda serata ieri è stata ritrovata, vuota, la Mercedes classe B rubata a un professionista pontremolese.

L’impressione è che il fuggitivo conosca bene la zona o che almeno abbia un complice su cui appoggiarsi.

Intanto, sembra che nella giornata di venerdì sia stato proprio lo sparatore a scippare una signora in via Europa; conferme se ne avranno oggi, ma l’auto utilizzata dallo scippatore per avvicinarsi all’anziana, prendere la borsetta e poi fuggire sembra proprio che fosse una Mercedes nera. Ricostruendone le mosse, sembra che la Mercedes ieri sia entrata in autostrada sfondando il cancello dell’area di servizio Montaio Est, a cui si accede dalla viabilità esterna dalla frazione di Grondola; ma per arrivare lì a Grondola, bisogna passare da Guinadi, per una strada che fece fare illo tempore il sindaco Ferri per il giro d’Italia.

Quanti conoscono queste strade?

Poi, dopo gli spari, mentre tutti cercavano la Mercedes sulle Statali e le provinciali, ecco il rifugio dell’ex Terni. Da qui, il probabile trasbordo? Con chi? Il fuggitivo è armato, tanti gli interrogativi a cui le forze dell’ordine stanno cercando di dare una risposta.

Il Tirreno

ore: 8:29 | 

comments powered by Disqus