29 anni di notizie, servizi, chilometri di nastri, telecamere, montaggi. Siamo passati dal vhs, all’Umatic, al beta, al digitale; monitor, regia, audio, luci, studio, siamo gli unici credo, ad essere sempre andati in onda in diretta, mai registrato un’edizione. Ancora oggi, anche con le lettrici new entry un paio di volte di prova e vai on air!

Siamo fieri del nostro lavoro e soprattutto del nostro impegno fatto di sacrifici, di giornate senza orari, di chiamate durante la notte, di blitz a fianco delle forze dell’ordine, tutto sotto la magistrale regia del nostro direttore e tutor Andrea Lazzoni che da 40 anni senza mai cedere nonostante le difficoltà, è sempre andato avanti con costanza, dedizione e grande umiltà.

Fatti non parole, i bla bla bla li lasciamo là dove arrivano e restano. Le critiche sono sempre bene accette purchè pertinenti e documentate. La nostra è un’informazione libera, seria, obiettiva e puntuale.

È molto faticoso mantenerla così ma è il nostro vanto. Continuate a seguirci sempre con affetto, grazie dei lusinghieri indici di ascolto.

Andiamo avanti con passione anche se ci meriteremmo maggior apprezzamento dal mondo della politica e delle istituzioni perchè la nostra correttezza non ha prezzo. In onda alle 19.50 come sempre, go!