ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 25 settembre, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/09/25/sabato-29-settembre-premiazione-dei-vincitori-del-premio-letterario-europeo-massa-citta-fiabesca-di-mare-e-di-marmo-xii-edizione/

Mediavideo Antenna3

Sabato 29 settembre Premiazione dei Vincitori del Premio Letterario Europeo “Massa città fiabesca di mare e di marmo” XII edizione

di  Redazione web

Sabato 29 settembre con inizio ore 15,30  in Piazza Berlinguer (già Piazza dei Narcisi) sul retro del vecchio Mercato coperto  avremo la Premiazione di illustri Poeti e Scrittori. Sono i  Vincitori del Premio Letterario Europeo “Massa città fiabesca di mare e di marmo” XII edizione 2018.  Provengono da varie Città italiane, anche molto lontane come Gorizia, Catanzaro, Cagliari, Palermo,  Trento, Napoli, Roma, Milano, Genova,  Taranto  Ancona e molte altre Città. E’ stato invitato anche il Sindaco avv. Persiani  perché in apertura  saranno assegnate Targhe ad honorem al Direttore di Cardiologia dell’Ospedale del Cuore (OPA) dottor Sergio Berti, all’Imprenditore Vittorio Lorenzetti, al Professore emerito e Scrittore apuano Pietro Zaccagna. Come introduzione avremo una scenetta esilarante interpretata dagli Attori della Compagnia teatrale “Pan fatto en ca’” diretta da  Pietro e Claudia Chesi. Inoltre con  Sara Tognini e le sue Danzatrici, avremo un breve saggio di Danze rinascimentali.

A premiazione avvenuta, i musicanti di PEDRASAMBA con lo Showman Mirko Bonini ci porteranno in Piazza Aranci per uno spettacolo  con balli e canti. La Cittadinaza è invitata.

 

P.S.  –  A partire da Sabato mattina 29 settembre  gli oltre MILLE libri pervenuti in gara saranno in Piazza Aranci e ogni Cittadino potrà scegliere e prenderne liberamente per la propria biblioteca domestica.

www.premiopoesiamassa.it

ore: 13:06 | 

comments powered by Disqus