ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 19 settembre, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/09/19/nasce-la-sezione-lega-lunigiana/

Mediavideo Antenna3

Nasce la sezione Lega Lunigiana

di  Redazione web

Giovedì 6 settembre si sono riuniti ad Aulla i soci militanti e sostenitori che, alla presenza del segretario provinciale Andrea Cella, hanno dato vita ad una Sezione unica della LEGA nel territorio Lunigianese.

Viene nominato Commissario, con il compito di traghettare la sezione al congresso Andrea Draghi, militante di comprovata esperienza tra le file leghiste. Nella stessa riunione sono stati nominati dei responsabili territoriali che coordineranno il commissario della sezione nelle scelte e nell’azione politica. Lo stesso commissario sarà il coordinatore nei comuni di Pontremoli, Zeri e Filattiera. Nominato Luisito Caldi come vice commissario e responsabile della parte organizzativa, nonché coordinatore nei comuni di Podenzana, Tresana e Mulazzo. Michele Novelli sarà il coordinatore nei comuni di Fivizzano, Fosdinovo, Casola Lunigiana e Comano. Federica Fumanti sarà la coordinatrice nel comune di Aulla. Giuliano Novelli sarà il coordinatore nei comuni di Villafranca Lunigiana, Licciana Nardi e Bagnone. Federica Fumanti sarà anche Responsabile per la Lunigiana dell’Associazione Donne Toscane, coadiuvata da Elisa Terenzoni. Responsabile per scuola e disabilità per tutto il territorio Lunigianese sarà Lino Gabelloni. “Le sfide che ci attendono in un territorio martoriato dalla malapolitica sono molte: chiediamo la collaborazione di tutti per poter portare quel tanto sospirato cambiamento e far risorgere questa terra agonizzante.”, dichiara il neo commissario Draghi.

ore: 16:20 | 

comments powered by Disqus