ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 1 settembre, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/09/01/e-fuori-pericolo-il-giovane-di-27-anni-travolto-sulle-strisce-la-scorsa-notte-su-viale-colombo-a-marina-di-carrara-ora-sono-in-corso-gli-accertamenti-per-scoprire-le-dinamiche-dellincidente/

Mediavideo Antenna3

È FUORI PERICOLO IL GIOVANE DI 27 ANNI TRAVOLTO SULLE STRISCE LA SCORSA NOTTE SU VIALE COLOMBO A MARINA DI CARRARA. ORA SONO IN CORSO GLI ACCERTAMENTI PER SCOPRIRE LE DINAMICHE DELL’INCIDENTE.

di  Andrea Lazzoni

Grave incidente questa notte a Marina di Carrara. Sembrava l’ennesima tragedia scritta sulla strada, ma questa volta la conclusione, fortunatamente, è un lieto fine. Sembrava gravissimo il giovane carrarese di             27 anni investito, la scorsa notte, verso mezzanotte e mezza, a Marina di Carrara mentre attraversava le strisce pedonali su viale Colombo. Una Renault guidata da un 41enne lo ha travolto al centro della strada mentre stava procedendo in direzione Massa-La Spezia. Un colpo che sembrava letale: il ragazzo è finito a terra ed ha battuto fortemente la testa sull’asfalto. Sul posto immediatamente sono intervenuti i soccorsi, due ambulanze:quella infermieristica della Partaccia e quella della Pubblica Assistenza di Carrara,che rendendosi conto della situazione, hanno portato d’urgenza in codice rosso il ragazzo, all’ospedale delle Apuane. Ma questa mattina arriva l’incredula buona notizia: il 27enne è fuori pericolo con un naso rotto. Subito dopo l’incidente ieri notte oltre i soccorsi d’emergenza sono intervenute anche le pattuglie della Polizia Municipale di Carrara per i rilievi del caso e per accertare le dinamiche e le responsabilità dell’accaduto, in quell’attraversamento pedonale, centrale a marina di Carrara, uno dei più utilizzati dai giovani di notte per dirigersi nei vari locali della movida carrarese.

 

ore: 13:07 | 

comments powered by Disqus