ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 24 agosto, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/08/24/arrestato-dalle-volanti-un-cittadino-italiano-per-detenzione-ai-fini-di-spaccio-di-sostanza-stupefacente/

Mediavideo Antenna3

Arrestato dalle Volanti un cittadino italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

di  Redazione web

Durante il pomeriggio di mercoledì scorso le Volanti della Questura, impegnate nelle operazioni di pattugliamento a Marina di Massa, hanno proceduto al controllo di una persona che si trovava in atteggiamento sospetto, all’altezza dell’Ostello Apuano, intenta a parlare con alcuni ragazzi a bordo di un’autovettura.

Un risultato frutto della particolare attenzione rivolta alla prevenzione di reati e fenomeni di spaccio di stupefacenti nelle aree urbane in cui si concentrano le presenze di persone e di vacanzieri, ottenuto anche grazia all’intensa attività di pattugliamento svolta dalla Polizia di Stato.

Alla vista degli operatori, il ragazzo di 25 anni si è mostrato visibilmente nervoso e ha cercato di nascondere, invano, alcuni involucri di sostanza stupefacente pronta per lo spaccio.

Il personale in divisa ha proceduto alla perquisizione personale del soggetto, rinvenendo tre dosi di marjuana occultate nei pantaloni. Dopo aver identificato il ragazzo, considerati i precedenti specifici in materia di stupefacenti, gli operatori hanno deciso di estendere il controllo anche all’autovettura e alla camera in cui alloggiava.

All’interno dell’auto, occultate dentro il posacenere, gli uomini delle Volanti riuscivano a rinvenire altri tre involucri di sostanza stupefacente. Dentro la stanza, precisamente all’interno di un armadietto, venivano invece trovati un sacchetto contenente diversi involucri di marjuana, un trita-erba e un bilancino di precisione.

Alla luce di tali risultanze, l’individuo è stato prontamente arrestato e condotto in Questura per essere sottoposto a fotosegnalamento e agli ulteriori accertamenti del caso. All’esito delle operazioni, si è proceduto al sequestro di oltre 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo marjuana.

Al termine della fase di convalida dell’arresto il soggetto, proveniente da un’altra provincia, è stato destinatario del foglio di via obbligatorio del Questore di Massa

ore: 15:45 | 

comments powered by Disqus