ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 3 luglio, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/07/03/cave-mallegni-fi-su-beni-estimati-forza-italia-non-vota-lo-scippo-alle-imprese/

Mediavideo Antenna3

Cave: Mallegni (FI) su beni estimati, Forza Italia non vota lo scippo alle imprese

di  Redazione web

“L’approvazione della risoluzione approvata dal consiglio della Regione Toscana sui beni estimati dimostra che la politica regionale è contro le imprese, contro il lavoro e contro gli investimenti. Le imprese apuo-versiliesi del settore marmo prendano atto del fatto che Forza Italia non ha votato la risoluzione. Purtroppo la nostra posizione è ininfluente visti i numeri bulgari del consiglio regionale. I nostri due consiglieri, Marco Stella e Maurizio Marchetti, non hanno partecipato volutamente al voto. Del resto abbiamo visto tutti, in questi anni, come il centro sinistra ed il Partito Democratico hanno trattato le imprese attraverso il piano di indirizzo territoriale e attraverso il tentativo di regalare le imprese al mercato attraverso l’interpretazione della direttiva Bolkestein per cui abbiamo già presentato un ddl salva imprese per cui c’è già l’impegno del governo ad approvarlo”: è il commento del Senatore, Massimo Mallegni in merito all’approvazione della risoluzione presentata dai 5 Stelle che attribuisce la natura pubblica ai beni estimati, in particolare degli agrimarmiferi apuo-versilies

ore: 16:51 | 

comments powered by Disqus