ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 20 giugno, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/06/20/persiani-sindaco-ancora-dichiarazioni-palesemente-false-divulgate-per-gettare-discredito-e-intimidire-gli-elettori-che-vogliono-finalmente-un-cambiamento-politico-a-massa/

Mediavideo Antenna3

Persiani Sindaco: Ancora dichiarazioni palesemente false divulgate per gettare discredito e intimidire gli elettori che vogliono finalmente un cambiamento politico a Massa.

di  Redazione web

Anche oggi, un comunicato uscito su una testata on line a firma dei comitati per Volpi attribuisce al Centro Destra affermazioni false volte a gettare discredito in particolare sulla persona del Candidato Sindaco Persiani, in un modo che sta assumendo toni e modi al limite della legge e della democrazia. Proprio stamattina Persiani ha chiesto pubblicamente aggiornamenti sulla delibera del Comune necessaria per l’invio delle osservazioni RU alla Regione e ha chiesto chiarimenti onde evitare ulteriori ritardi nell’iter di approvazione del Piano. Per tutta risposta cosa dice il Comitato Volpi? Che sarebbe il Centro Destra a voler bloccare il Regolamento Urbanistico. Ci rendiamo conto da che pulpito arrivano queste false accuse? Gli stessi continuano inoltre ad affermare che oggi Massa ha già il nuovo Regolamento Urbanistico, quando è noto a tutti che questo non è vero! Ci rendiamo conto a che livello di discredito e di manipolazione sono giunte queste persone? Qualcuno sta avvelenando questa campagna elettorale dividendo le persone casa per casa! Dicono che Persiani vorrebbe fare delle scelte il cui prezzo sarebbe pagato poi dalla città. Che leggessero una buona volta il suo programmi! Siamo al ridicolo. Questi individui poco seri ce la stanno mettendo tutta per gettare fango e discredito a livello personale. Evidentemente, devono essere proprio preoccupati di perdere, dopo 30 anni, potere e privilegi! Devono sapere che le loro false accuse ci rendono ancora più consapevoli e ci motivano ulteriormente rispetto al voto del 24 Giugno: evidentemente il cambiamento è davvero a portata di mano! Coraggio Massa! Ora o mai più!

ore: 18:25 | 

comments powered by Disqus