Luana Mencarelli
“Con molto piacere e orgoglio vi annuncio che venerdì 25 maggio in Piazza Garibaldi arriverà #AlziamoLaTesta, il tour M5S che si stringe al fianco dei suoi candidati nel cammino per le amministrative del 10 Giugno. Saranno con noi Maria Edera Spadoni, Alfonso Bonafede, Gianluigi Paragone, Tiziana Beghin, Filippo Nogarin, Francesco De Pasquale, Carlo Sibilia, i consiglieri regionali M5S, il nostro Riccardo Ricciardi e Luigi Di Maio” così Luana Mencarelli, candidata sindaca di Massa per il Movimento 5 Stelle, sulla sua pagina facebook www.facebook.com/LuanaMencarelliSindaca/
“Siamo felici di sentire il Movimento 5 Stelle tutto al nostro fianco nel cammino per arrivare al governo della città di Massa” aggiunge Mencarelli.
“Oggi, salvo sorprese, il Movimento 5 Stelle entrerà per la prima volta nella squadra di governo del Paese. Avremo così a Roma interlocutori che hanno condiviso con noi il lungo cammino del MoVimento e questo, siamo certi, potrà aiutare l’attuazione del nostro programma” conclude la candidata sindaca di Massa.
Interverranno
– Giacomo Giannarelli, presidente del gruppo consiliare regionale M5S
– Francesco De Pasquale, sindaco di Carrara
– Tiziana Beghin, europarlamentare M5S
– Maria Edera Spadoni, vicepresidente della Camera dei Deputati
– Carlo Sibilia, deputato M5S
– Filippo Nogarin, sindaco di Livorno
– Luana Mencarelli, candidata sindaca di Massa
– Alfonso Bonafede, deputato M5S
– Gianluigi Paragone, deputato M5S
– Luigi Di Maio, deputato e capo politico M5