ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 15 maggio, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/05/15/volpi-la-nostra-unita-e-competenza-sono-garanzia-di-buongoverno/

Mediavideo Antenna3

Volpi: la nostra unità e competenza sono garanzia di buongoverno

di  Redazione web

Il sindaco alla kermesse coi candidati delle sette liste che lo sostengono

Aver superato le divisione del centrosinistra è già una vittoria

Qui ci sono tante altre energie e intelligenze che si sono messe in gioco scommettendo

sul futuro della comunità massese”

“L’unità del centrosinistra è un valore che tutti abbiamo perseguito con tenacia, basti pensare alla scelta delle primarie che tutti sanno io non avrei voluto fare, e che adesso ci permette di aver riportato in un luogo comune le anime che negli scorsi anni s’erano presentate divise di fronte agli elettori. Ma nella coalizione che mi sostiene c’è anche molto di più”. Così il sindaco Volpi spiega il senso della riunione nella Piazza dei Narcisi a Massa. “E’ indubbio che questa immagine – spiega Volpi riferendosi alla foto di rito collettiva con tutte le candidate e i candidati delle sette liste che lo appoggiano – riflette in modo oggettivo e visibile un passo in avanti importante rispetto alla foto che avremmo potuto scattare qualche mese fa. Essere assieme vuol dire che siamo stati tutti in grado di superare i punti di vista personali per arrivare alla condivisione di un comune obiettivo di buongoverno della nostra città. Evitare la dispersione e la frammentazione significa dire chiaramente ai cittadini che ci siamo presi un impegno di serietà nei loro confronti. Non siamo qui per partecipare ma per vincere e governare assieme”.

ore: 20:37 | 

comments powered by Disqus