ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 15 maggio, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/05/15/taccuino-elettorale-2/

Mediavideo Antenna3

TACCUINO ELETTORALE

di  Redazione web

FRANCESCO PERSIANI

Vogliamo fare molto per riaffermare le cosiddette “pari opportunità” che, altrimenti, rischiano di rimanere soltanto un bel principio giuridico. – ha detto Francesco Persiani candidato a sindaco. Essere giovani a Massa oggi non può essere motivo di esclusione dal mondo del lavoro. Infine, potenzieremo i servizi già presenti sul territorio a protezione delle donne vittime di stalking e dei minori vittime di violenza assistita. Queste sono due delle principali emergenze su cui operare da subito – dice Persiani.

AREA 2018

Anche a Massa, la produzione e lo smaltimento di rifiuti non è più sostenibile – dichiara ANDREA BIAGIONI candidato a Sindaco di AREA 2018. Vengono sprecate troppe risorse, viene consumato troppo suolo, viene generato troppo inquinamento, vengono spesi troppi soldi dei cittadini. Occorre l’obiettivo dei “rifiuti zero” con scelte amministrative continuative. Area 2018 propone che la raccolta “porta a porta” sia estesa a tutto il Comune e che venga introdotta una tariffazione che premi chi produce meno rifiuti.

M5S

Attilio Ferri farà parte della squadra di governo del movimento 5 stelle; la candidata Luana Mencarelli presenta il suo futuro assessore alla promozione del territorio. Ferri ha alle spalle organizzazione di eventi, realizzazione di locali, è stato responsabile di ricerca e sviluppo per tour operator e start up di hotel in tutto il mondo. Per Massa ha in mente una beach arena la cui location sarà individuata assieme ai cittadini; servirà a organizzare tornei di volley, tennis o calcio e destagionalizzare il turismo apuano.

Fratelli d’Italia apre la campagna elettorale giovedì 17 alle 18 all’Enoteca Pane e Pomodoro in Via Dante. Intervengono: Umberto Zangani e Marco Guidi, vice coordinatori provinciali, il deputato Giovanni Donzelli, Alessandro Tomasi sindaco di Pistoia. Concludono: Alessandro Amorese, candidato al consiglio comunale e il candidato a sindaco Francesco Persiani.

 

Giovedì 17 la candidata del movimento 5 stelle Luana Mencarelli ed i candidati consiglieri dalle 20,30 saranno alla Casa Socialista di Forno per illustrare il programma amministrativo.

ore: 20:40 | 

comments powered by Disqus