ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 5 maggio, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/05/05/persiani-sindaco-amministrare-massa-presentata-la-lista-e-inaugurato-comitato-elettorale/

Mediavideo Antenna3

“Persiani Sindaco Amministrare Massa” – Presentata la lista e inaugurato comitato elettorale

di  Redazione web

Grande interesse e partecipazione per il taglio del nastro e la presentazione del Comitato Elettorale della lista civica “Persiani Sindaco, Amministrare Massa”, tenutosi presso le Vetrine del Brugiano, a Marina di Massa. Oltre a Francesco Persiani e ai candidati della sua lista sono intervenuti anche il senatore Manuel Vescovi della Lega e Mauro Dominici, rappresentante del Popolo della Famiglia.

L’evento ha permesso a più di un centinaio di cittadini di incontrare di Persiani e i componenti della sua lista civica. I candidati della lista “Persiani Sindaco, Amministrare Massa”, 13 donne e 19 uomini, sono professionisti (e non solo) che vivono e lavorano a Massa e che hanno accettato la sfida di dare alla città un nuovo governo, un’alternativa valida, aperta al confronto e al dialogo, in contrapposizione a un centrosinistra per troppo tempo distante dai bisogni della gente e del territorio.

Francesco Persiani, nel suo discorso di apertura parla della necessità di un nuovo modo di fare e comunicare la politica:

“ Prendiamo spunto da quanto avvenuto col Regolamento Urbanistico: non sottovaluto l’importanza della sua approvazione, ma come può il sindaco uscente Volpi presentarlo come un gran risultato, sapendo del rischio concreto che tutto risulti nullo a causa di errori palesi nei tempi e nelle forme? Questo modo distorto di raccontare i fatti deve finire. E poco ci interessa la reciproca attribuzione di colpe al’’interno del centrosinistra. Occorre andare oltre a questi gruppi di potere, per il bene di Massa. Oggi, la nostra lista, insieme a tutto il CentraDestra unito, rappresenta un’alternativa vera. Dateci fiducia!”.

Persiani ha illustrato poi i capisaldi del suo programma, incentrato sul rilancio di Massa: risposte immediate alle emergenze del territorio, dal lavoro per i giovani alla sicurezza e al decoro cittadino, con l’obiettivo di ridare la certezza di un futuro alle famiglie massesi.

Persiani conclude: “Per tutto il tempo della campagna, il Comitato Elettorale “Persianisindaco, Amministrare Massa”, presso le Vetrine del Brugiano, resterà aperto quale punto di riferimento e luogo di incontro per tutte le persone interessate a conoscere i candidati e il programma”.

ore: 20:23 | 

comments powered by Disqus