Si terrà, sabato 5 maggio alle ore 11.00 presso le Vetrine del Brugiano (Via Delle Pinete, 32), a Marina di Massa, l’inaugurazione del Comitato Elettorale del candidato a sindaco della coalizione di Centrodestra Francesco Persiani. Nel corso della mattinata, saranno presentati i candidati della lista civica “Persiani Sindaco, amministrare Massa”.

L’evento di sabato mattina sarà occasione per inaugurare in modo ufficiale il Comitato Elettorale e la sua sede che resterà aperta durante tutta la campagna elettorale. Il Comitato rappresenterà un punto di riferimento importante, una fucina di idee e progetti, un luogo di incontro con tutte le persone interessate a conoscere i candidati e il programma.

In tale occasione Francesco Persiani renderà pubblici i nomi delle concittadine e dei concittadini che hanno accettato di prendere parte alla suddetta lista civica: un gruppo di persone scelte per vicinanza di ideali, per la loro appartenenza a diverse categorie professionali, portatrici di competenze e di valori ritenuti necessari per la futura amministrazione della città. Riguardo alla composizione della lista civica grande attenzione è stata posta anche alla ricerca di equilibrio tra donne e uomini, ben oltre il rispetto delle cosiddette “quote rosa”.

Alla presentazione saranno anche presenti i rappresentanti della lista del Popolo della Famiglia e dei partiti del Centrodestra.