ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 28 aprile, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/04/28/citta-in-preda-al-degrado-mangiaracina-riqualificare-le-aree-degradate-per-iniziare-a-parlare-di-turismo/

Mediavideo Antenna3

CITTÀ IN PREDA AL DEGRADO, MANGIARACINA: RIQUALIFICARE LE AREE DEGRADATE PER INIZIARE A PARLARE DI TURISMO

di  Redazione web

Decine di segnalazioni da parte dei cittadini ogni settimana, per questo continuano gli interventi di riqualifica delle aree degradate dei volontari delle liste in appoggio al candidato sindaco Francesco Mangiaracina. Parliamo di turismo e della possibilità di attrarre investitori quando Massa è in preda al degrado. Dal centro città fino a Marina di Massa -commenta Francesco Mangiaracina, candidato sindaco di Tutto Per Massa e CasaPound- ci sono decine di spazi pubblici abbandonati a se stessi e questa mattina abbiamo deciso di riqualificarne in contemporanea due. Come abbiamo fatto molte volte negli ultimi anni, siamo intervenuti in prima persona con i nostri candidati/volontari per riqualificare la Fontana del “Battì Del Barilo” e il giardinetto di San Francesco di fianco alle poste centrali. È assurdo -aggiunge Mangiaracina- che monumenti simbolo di Massa, datati 1617 come nel caso del “Battì”, o addirittura la statua che raffigura il patrono della nostra città, siano lasciati nel degrado più assoluto.  La nostra campagna elettorale è questa -conclude Mangiaracina- , continuare a fare quello che facevamo quando tutti gli altri candidati erano comodamente seduti sul proprio divano. Siamo convinti che è dalle piccole azioni concrete che nascono le grandi cose.

 

ore: 19:16 | 

comments powered by Disqus