ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 11 novembre, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/11/11/blitz-di-ieri-mattina-alla-ex-colonia-motta-di-marina-di-massa-sequestrati-30-grammi-di-cocaina-e-5-extracomunitari-sono-stati-identificati/

Mediavideo Antenna3

blitz ieri mattina alla ex colonia Motta di Marina di Massa: sequestrati 30 grammi di cocaina e 5 extracomunitari sono stati identificati

di  Redazione web

Sono in corso accertamenti da parte della Squadra Mobile della Questura di Massa Carrara dopo il blitz di ieri mattina alla ex colonia Motta di Marina di Massa: sequestrati 30 grammi di cocaina e 5 extracomunitari sono stati identificati. Uno di loro è stato denunciato per detenzione a scopo di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la posizione degli altri quattro è stata segnalata alle Questure delle città che avevano rilasciato loro i permessi di soggiorno. Gli agenti di polizia, ieri, erano stati fermati da alcuni residenti che segnalavano la sospetta attività di spaccio nel parco di fronte alla “Colonia Motta”. Con il supporto di “Gratis”, il cane dell’unità cinofila, e dei Vigili del Fuoco, la polizia ha perlustrato l’edificio abbandonato sorprendendo cittadini stranieri a dormire. “Gratis” ha scovato la cocaina già confezionata per lo spaccio, migliaia di euro di banconote, bilancini di precisione, carta stagnola e pellicola trasparente per il confezionamento dello stupefacente. In un’altra stanza sono stati trovati altri due sacchetti di cocaina ed agende sulle quali erano annotati i resoconti dell’attività.

ore: 20:03 | 

comments powered by Disqus