ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 2 novembre, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/11/02/villa-massoni-resta-sotto-sequestro-e-la-procura-di-massa-carrara-sta-provvedendo-alla-nomina-di-un-altro-custode-giudiziario/

Mediavideo Antenna3

Villa Massoni resta sotto sequestro e la Procura di Massa Carrara sta provvedendo alla nomina di un altro custode giudiziario

di  Redazione web

Villa Massoni resta sotto sequestro e la Procura di Massa Carrara sta provvedendo alla nomina di un altro custode giudiziario ha dichiarato oggi il procuratore Aldo Giubilaro. Marco Casonato, l’omicida, era stato nominato custode giudiziario a seguito delle accuse della Procura di danneggiamento di edificio storico ed artistico. Giubilaro conferma che “la situazione di contrasto tra i due fratelli per la gestione dell’immobile si era acutizzata in queste settimane dal processo che i due stavano affrontando. Il professor Marco Casonato era sotto choc, molto confuso e provato, non aveva realizzato neanche che il fratello fosse morto” ha detto il suo avvocato difensore Walter Matarocci. “La dinamica è ancora tutto da chiarire – aggiunge – aspettiamo l’autopsia”.

ore: 20:30 | 

comments powered by Disqus