La ricca programmazione delle attività al castello Malaspina di Massa non si esaurisce neppure nel mese di settembre.

Un meraviglioso spettacolo teatrale a cura della compagnia IF Prana ha aperto la settimana martedì 5 settembre con la bravissima Giuseppina Facco interprete di Feu de vie.

Mercoledì 6 spazio ai libri con la presentazione di “ Spin” romanzo di Laura Olimpia Salvatore.

Giovedì 7 la musica farà da padrona con la Jam Session a cura del Centro Musicale “PlayTheSound e Voice”

Sabato 9, invece, via al mistero: Hai visto quel uomo? è il titolo dato alla cena con delitto in programma per le ore 20.00.

Domenica 10 la settimana si chiude la biennale di arte contemporanea di Massa e Montignoso con la sfilata di moda “Le vesti dell’Arte Contemporanea” ore 21, 15.

Si ricorda che tutti gli eventi in calendario, ad eccezione della cena con delitto e della sfilata di domenica 10 sono previsti per le ore 21.

Per tutte le informazione relative agli eventi visitare il sito www.istitutovalorizzazionecastelli.it, oppure la pagina fb istituto valorizzazione castelli. Per informazione e prenotazioni dei percorsi di visita tematici contattare lo 0585816524, oppure inviare una e-mail a info@istitutovalorizzazionecastelli.it. Per prenotazioni e informazioni relative alle degustazioni, alle cene con delitto, oltre che per informazione e prenotazioni presso il punto ristoro, contattare il 3385433970.