ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 2 agosto, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/08/02/servizi-di-controllo-del-territorio-nel-mese-di-luglio-dei-carabinieri-in-val-di-magra/

Mediavideo Antenna3

Servizi di controllo del territorio nel mese di luglio dei Carabinieri in Val di Magra

di  Redazione web

NEL  MESE DI LUGLIO SONO STATI DISPOSTI ED ESEGUITI DALLA COMPAGNIA CARABINIERI  DI PONTREMOLI, CON L’AUSILIO DEL PERSONALE INVIATO DAL COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI CARABINIERI CANE CINOFILIMASSA CARRARA, DEI REPARTI SPECIALI DELL’ARMA (N.A.S.  E   N.I.L.) E  UNITÀ CINOFILE DI PISA, FIRENZE E DELLA G.D.F. DI MASSA,  UNA SERIE DI SERVIZI PREVENTIVI MIRATI AL CONTROLLO DEL TERRITORIO, ANCHE IN CONSIDERAZIONE DELL’INCREMENTO DELLA VIABILITÀ DOVUTA AL PERIODO ESTIVO.

I CONTROLLI, CHE HANNO INTERESSATO TUTTA LA VAL DI MAGRA, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AI LUOGHI DI RITROVO DEI CENTRI URBANI, STAZIONI FF.SS., CASELLI AUTOSTRADALI ED ALTRI PUNTI RITENUTI NEVRALGICI, HANNO CONSENTITO IL CONTROLLO DI OLTRE 500 PERSONE (DI CUI 30 SOTTOPOSTE A MISURE DI PREVENZIONE), 200 AUTOVETTURE E NUMEROSI ESERCIZI COMMERCIALI.

NEL CORSO DELL’ATTIVITA’ SONO STATE ELEVATE ALCUNE CONTRAVVENZIONE AL C.D.S. (VELOCITA’ PERICOLOSA E NORME COMPORTAMENTALI) E COMMINATE SANZIONI AMMINISTRATIVE AD ALCUNI ESERCIZI COMMERCIALI, PER UNA MINOR CORRETTA ATTUAZIONE DELLE NORME IGIENICO-SANITARIE, SENZA PERALTRO RISCONTARE SITUAZIONI PREOCCUPANTI.

CARABINIERI POSTO BLOCCOIL CAPILLARE CONTROLLO DEL TERRITORIO, ANCHE GRAZIE AL FATTIVO CONTRIBUTO E SENSIBILITÀ DEI CITTADINI CHE HANNO SEGNALATO SITUAZIONI DEGNE DI INTERESSE, HA PERMESSO DI DEFERIRE ALL’A.G. DUE SOGGETTI STRANIERI, SENZA FISSA DIMORA, GRAVITANTI NELLA ZONA DI AULLA E TERRAROSSA, RITENUTI RESPONSABILI DI  DIVERSI FURTI COMMESSI IN ESERCIZI COMMERCIALI E SU VEICOLI  IN SOSTA NONCHE’ DI UNA TENTATA RAPINA IN DANNO DI UNA SIGNORA DI 55 ANNI ALLA QUALE TENTAVANO DI SOTTRARRE LA BORSA DOPO AVERLA RIPETUTAMENTE STRATTONATA.

ULTERIORI SERVIZI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO SONO IN PROGRAMMA ANCHE PER IL MESE DI AGOSTO IN CORSO.

ore: 19:28 | 

comments powered by Disqus