ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 6 maggio, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/05/06/ordinanza-di-custodia-cautelare-in-carcere-per-due-rapinatori-seriali/

Mediavideo Antenna3

Ordinanza di custodia cautelare in carcere per due rapinatori seriali.

di  Redazione web

Ordinanza di custodia cautelare in carcere per due rapinatori seriali. Nel pomeriggio di venerdì 5 maggio i militari della stazione di Montecatini, in collaborazione con quelli  di Marina di Carrara, hanno eseguito a Carrara due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Gip del tribunale di Pistoia Alessandro Buzzegoli nei confronti di una coppia formata da D.P., autotrasportatore 37enne con vari precedenti di polizia a suo carico, residente a Carrara;  e D.A.G., 28enne di nazionalità romena, domiciliata a Vecchiano (Pisa) con alcune denunce a suo carico collegate all’esercizio della prostituzione nel forlivese e nel ravennate.

I due sono accusati di avere commesso cinque rapine ai danni di altrettante prostitute con un modus operanti che è stato replicato in tutti gli episodi avvenuti in aprile, e l’ultimo in ordine di tempo ai primi di maggio. La coppia si è sempre servita di una Nissan Micra bianca di proprietà dell’uomo. Le vittime venivano avvicinate dall’uomo con la scusa di contrattare una prestazione sessuale, fatte salire in macchina portate in un luogo isolato e quindi con la complicità dell’amica, nascosta nel sedile posteriore, immobilizzate, rapinate del denaro e altri beni che avevano con sé e poi spinte violentemente fuori dell’abitacolo

il tirreno

ore: 17:41 | 

comments powered by Disqus