ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 20 marzo, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/03/20/meningite-turista-inglese-muore-a-bocca-di-magra-la-donna-aveva-sessantanni-e-aveva-una-casa-nel-comune-di-ameglia/

Mediavideo Antenna3

Meningite, turista inglese muore a Bocca di Magra La donna aveva sessant’anni e aveva una casa nel comune di Ameglia.

di  Redazione web

Una donna di sessanta anni di nazionalità inglese è deceduta nello spezzino per sepsi meningococcica. La donna era saltuariamente residente nel Comune di Ameglia. Sono in corso gli accertamenti di laboratorio per verificare il ceppo meningococcico. La Asl 5 ha prontamente attivato gli interventi sanitari a tutela di coloro che hanno avuto contatti stretti con la paziente.

l sindaco del paese della Val di Magra, Andrea De Ranieri, in accordo con l’Asl 5 ha predisposto l’ apertura straordinaria del distretto locale di via Paci, con la presenza di un epidemiologo. L’apertura straordinaria è prevista oggi pomeriggio e domattina dalle 9. La Asl sta nel frattempo contattando tutti coloro che sono entrati in contatto stretto e continuativo con la paziente per attivare la profilassi antibiotica.

il tirreno

ore: 23:33 | 

comments powered by Disqus