ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 11 marzo, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/03/11/articolo-primo-in-appoggio-candidatura-spediacci/

Mediavideo Antenna3

Articolo Primo in appoggio candidatura Spediacci.

di  Redazione web

Articolo Primo, dopo un confronto con i propri associati,  ribadisce che la scelta del candidato a Sindaco della coalizione di centrosinistra debba avvenire attraverso l’Istituto delle Primarie, unico strumento di unione e partecipazione collettiva idoneo a superare la fase di stallo di questi mesi, divenuta oramai incomprensibile agli occhi dei nostri concittadini.

Ribadendo l’importanza del percorso iniziato all’indomani del commissariamento del PD carrarese, abbiamo individuato, dopo un’approfondita analisi e mettendo al primo posto il bene di Carrara, nella persona di Gianenrico Spediacci, l’interprete migliore per ricucire il rapporto di fiducia spezzato con la città e per dare risposte concrete ai bisogni dei cittadini.

Articolo Primo sosterrà in caso di primarie il Presidente di Rinascita, associazione civica con cui abbiamo iniziato a collaborare sul territorio, trovando molte affinità sui temi principali del territorio. Qualora venisse accantonata definitivamente la possibilità di fare le primarie e si procederà a una scelta condivisa tra le forze di maggioranza, noi sosterremo la candidatura di Spediacci anche al tavolo della coalizione, perché riteniamo possa rappresentare al meglio l’intero centro sinistra.

L’ottima esperienza da Presidente in AMIA (fiore all’occhiello delle partecipate cittadine) con gli indiscutibili risultati conseguiti, ne evidenziano le qualità politiche e amministrative, caratteristiche fondamentali per un buon Sindaco.

Articolo Primo, ricevute le adeguate garanzie programmatiche, conferma che parteciperà alle prossime elezioni con la propria lista e il proprio simbolo, mettendo in campo uomini e proposte importanti, che trovano nel rinnovamento, nella partecipazione e nella trasparenza i pilastri da cui partire.

Luca Vinchesi

Coordinatore Articolo Primo Carrara

Giuseppe Bergitto

Consigliere Comunale Articolo Primo

Davide Ronchi

Responsabile Organizzativo Articolo Primo Provinciale

ore: 18:34 | 

comments powered by Disqus