ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 11 marzo, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/03/11/con-trump-musetti-scende-in-campo-anche-la-regina-del-riuso-chiara-bertolini-insieme-per-cambiare-carrara-a-dare-piu-spazio-alle-donne/

Mediavideo Antenna3

CON TRUMP-MUSETTI SCENDE IN CAMPO ANCHE LA REGINA DEL RIUSO CHIARA BERTOLINI: “INSIEME PER CAMBIARE CARRARA A DARE PIU’ SPAZIO ALLE DONNE”

di  Redazione web

Un’altra donna rompe gli indugi e si candida con la lista Trump a sostegno del candidato a sindaco Gianni Musetti. Si tratta di Chiara Bertolini, 38 anni, avenzina doc, madre di due splendide bambine di 8 e 4 anni, volontaria di un gruppo di riuso, nato su Facebook dove ha raggiunto oltre 6 mila membri, l’unico che dispone di un vero e proprio magazzino ai Ronchi. E proprio l’attività a favore degli altri svolta da Chiara è uno dei motivi che l’hanno spinta a candidarsi: “Scopo della nostra attività è soprattutto quello di donare oggetti di consumo a chi non se li puo’ permettere e dedicare un po’ del nostro tempo per migliorare le loro vita. Ecco, ho preso la decisione di candidarmi proprio per dedicare un po’ del mio tempo per migliorare la vita dei miei concittadini visto che la nostra città è nel degrado più totale dopo 60 anni di amministrazioni di sinistra”. E perché la scelta è ricaduta proprio sul tandem Trump-Musetti? “Mi piacciono le idee di Gianni e condivido i suoi progetti per la città. Poi, sa com’è? La priorità è cambiare rispetto a chi ci ha amministrato fino a oggi. Di Trump mi piace invece la sua politica sull’immigrazione, anche in Italia ci vorrebbe uno come lui perché non possiamo permetterci di mantenere tutte le persone che sbarcano nelle nostre coste”. A proposito di Trump, perché una donna si candida con la lista che porta il nome di un uomo accusato di sessismo? “Quello che veniva detto contro Trump a proposito delle donne era soltanto propaganda elettorale, infatti già oggi non se ne parla più. E’ arrivato il momento che le donne si impegnino di più in politica e non lo facciano soltanto quelle ideologicamente orientate a sinistra. Carrara è stata ridotta in queste condizioni soprattutto dagli uomini, adesso anche le donne devono dedicarsi alla propria città per provare a rilanciarla”. Infine la Bertolini lancia un attacco all’amministrazione comunale: “La città è stata abbandonata per decenni e ora che si avvicinano le elezioni si abbassano le tasse e si mettono delle toppe all’asfalto delle strade per coprire le buche. Ma non riusciranno a coprire tutto perché l’elenco delle cose che non vanno è troppo lungo”.

ore: 18:19 | 

comments powered by Disqus