ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 1 marzo, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/03/01/stefano-gazzoli-confermato-presidente-balneari-confesercenti-toscana-nord/

Mediavideo Antenna3

Stefano Gazzoli confermato presidente balneari Confesercenti Toscana Nord

di  Redazione web

“Mai come in questo momento storico, la categoria ha bisogno di unità e soprattutto di una forte rappresentanza sindacale. Noi ripartiamo da un gruppo che in questi anni ha risposto alle esigenze dei nostri imprenditori, crescendo numericamente”. Sono queste le prime parole di Stefano Gazzoli confermato martedì sera alla guida della Fiba Toscana Nord, il sindacato dei balneari di Confesercenti. L’assemblea elettiva si è svolta a Massa ed ha provveduto anche a confermare Roberto Bertolucci in qualità di coordinatore della Versilia con il supporto di Cristiano Pezzini e di Maurizio Vespa; Vespa avrà anche la delega per Lido di Camaiore. E l’assemblea è stata anche l’occasione per fare il punto sulla vicenda Bolkestein ed in particolare del ricorso contro l’articolo 49 del codice di navigazione; ma anche su una serie di iniziative che il sindacato balneari Confesercenti intende promuovere nei settori della formazione e dell’innovazione tecnologica. Gazzoli ha poi illustrato le risultanze dell’assemblea che si è svolta due settimane fa a Lido di Camaiore e soprattutto sul convegno in occasione della recente Balnearia. “In quell’occasione abbiamo presentato – ha concluso il presidente Fiba – una nostra proposta per l’abbattimento delle barriere architettoniche negli stabilimenti balneari, illustrando il nostro modello su scala regionale per i nuovi parametri di accessibilità delle strutture ai disabili”.

ore: 12:49 | 

comments powered by Disqus