ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 6 febbraio, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/02/06/scintille-tra-pd-e-m5s-duro-botta-e-risposta-tra-il-pd-di-carrara-e-il-movimento-5-stelle-sullultimo-consiglio-comunale/

Mediavideo Antenna3

SCINTILLE TRA PD E M5S – DURO BOTTA E RISPOSTA TRA IL PD DI CARRARA E IL MOVIMENTO 5 STELLE SULL’ULTIMO CONSIGLIO COMUNALE

di  Redazione web

Si accende la polemica tra il Movimento 5 Stelle e il Partito Democratico di Carrara, o meglio tra i consiglieri comunali del Pd che non hanno partecipato all’ultimo consiglio comunale, tranne Luca Barattini, consigliere “dissidente” rispetto alla linea locale del partito, e i penta stellati. Motivo dello scontro il comunicato firmato dai consiglieri in cui si accusano oltre che la consigliera Bienaimè, Forza Italia e Rifondazione anche i 5 stelle di essersi astenuti su delibere presentate dalla Giunta permettendone così l’approvazione. “Saranno prove tecniche di partito della nazione”? Tuonano i consiglieri del Pd. Una frase che, sebbene sembra indirizzata al proprio partito e in protesta contro il commissariamento, finisce per accusare, appunto, i partiti di aver fatto da stampella della giunta.

Alle accuse del Pd non tarda ad arrivare la replica di Matteo Martinelli consigliere comunale del Movimento 5 Stelle:”I consiglieri PD in questione avrebbero fatto meglio a venire in consiglio, risparmiandosi l’ennesima brutta figura sia per non essersi presentati, sia per aver attributo al movimento posizioni inventate di sana pianta”. “Ho pubblicamente invitato i consiglieri di opposizione a votare in modo compatto e contrario, in modo da respingere il documento –  scrive Martinelli, ricordando che due delibere su quattro sono state ritirate dalla stessa Giunta – Se qualcuno, a differenza nostra, ha preferito astenersi, se ne assumerà le responsabilità del caso”, conclude il consigliere.

ore: 19:14 | 

comments powered by Disqus