Una gara per amanti della bella pallavolo. Domenica (ore 18.00, arbitri Giulio Bolici e Mario Scarpitta) al Palazzetto dello Sport di via dello Stadio di Camaiore arriva Modena. E’ la formazione giovanile della squadra campione d’Italia in carica ed è una squadra ricca di talento e di fisicità. All’andata la squadra di Andrea Masini all’andata era passata al tempio del Palapanini di Modena con un lottato 1-3.

Risultato meritato ma che non deve far passare in secondo piano la qualità di una squadra emiliana che nell’ultimo turno ha superato al tie break Grosseto. Attenzione alla forza offensiva dei due Pinali (autori rispettivamente di 26 e 28 punti nella gara d’andata) ma attenzione ad una squadra che lotta su ogni palla e che non a caso occupa la quarta piazza della graduatoria mantenendosi in corsa per i play off.

Servirà giocare di squadra e fare quadrato per assorbire la tegola Bortolini e servirà giocare al massimo dei giri per evitare brutte sorprese e per continuare nello straordinario cammino messo assieme fin qui.

Un ultimo pensiero va però proprio al nostro libero: forza Riccardo ti aspettiamo per i play off!

La rosa delle due squadre:

Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini

Modena Volley Unimore: Tomasini, Baraldi, Ferrari A., Marra, Ferrari J.,   Abdelouahad, Held, Bertazzoni, Zanni, Pinali R., Pramarzoni, Pinali G., Zanettin. All. Tomasini.