ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 6 gennaio, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/01/06/e-un-cittadino-marocchino-di-26-anni-luomo-che-e-stato-ferito-allaltezza-dellinguine-con-una-scacciacani-in-una-traversa-di-viale-della-repubblica-a-massa/

Mediavideo Antenna3

E’ un cittadino marocchino di 26 anni l’uomo che è stato ferito all’altezza dell’inguine con una scacciacani, in una traversa di viale della Repubblica a Massa

di  Redazione web

E’ un cittadino marocchino di 26 anni l’uomo che  è stato ferito all’altezza dell’inguine con una scacciacani,  nella notte tra il 5 e il 6 gennaio, in una traversa di viale della Repubblica a Massa. Intorno a mezzanotte ha chiesto aiuto agli avventori di un bar, pretendendo che fossero avvisate anche le forze dell’ordine. L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, con precedenti per spaccio, ha dichiarato di essere stato accoltellato, ma dopo l’arrivo dei carabinieri di Massa e di una ambulanza del 118 il fatto si è ridimensionato. Il marocchino è stato medicato al NOA, ha riportato un piccolo foro allo scroto sinistro, non ha praticamente perso sangue, con una prognosi di dieci giorni. Non è stato in grado di dire ai carabinieri chi lo abbia ferito, ha solo raccontato di essere stato avvicinato da un uomo su uno scooter e di aver sentito all’improvviso una sensazione di bruciore e di caldo all’inguine. I carabinieri pensano si sia trattato di un cliente scontento, o di un piccolo avvertimento tra spacciatori.

ore: 11:48 | 

comments powered by Disqus