Massa chiude l’anno ospitando Castelfranco. Si gioca domenica (ore 18.00, arbitri Degl’Innocenti e Natalini) al Palazzetto dello Sport di via dello Stadio a Camaiore. Emiliani che arrivano in Toscana reduci dalla bella vittoria contro Villadoro che li ha portati al sesto posto in graduatoria in un gruppone di formazioni appaiate a quota 13.
Ottima squadra Castelfranco che ha costretto al tie break l’Arno Volley e che, dopo la sconfitta casalinga del 29 ottobre contro San Martino, valida per la terza giornata di campionato, ha comunque sempre portato a casa punti. Rosa compatta e combattiva quella allenata da Asta e che può contare su due attaccanti di qualità come Montanari e Bigarelli.
Anche Massa, però, arriva a questa sfida dopo una bellissima vittoria, quella contro la Fanton, e la voglia del gruppo di Masini, che ritrova Pagni al centro, è quella di chiudere il 2016 con la nona vittoria stagionale e con un ruolino di marcia perfetto.
Un percorso netto che ha già lanciato un segnale forte al torneo e cioè che Massa c’è e che vuole essere protagonista fino in fondo.
La rosa delle due squadre:
Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Bortolini, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini
Borghi Castelfranco: Mantovani, Bigarelli, Montanari, Zacchia, Gnoni, Giovenzana, Dalla Casa, Porta, Montorsi, Nicolini, Emiliani, Fregni. All. Asta.