comunicazione da Italia Nostra    

Apprendiamo   con grande dispiacere della prematura scomparsa del  nostro socio ed amico Dot. Guido Rosa, deceduto dopo grave malattia  all’ospedale Versilia questa mattina alle ore 11.

Nato ad Alessandria il 10 aprile del 47 aveva svolto attività pubblica per anni come  segretario  Comunale, terminando    l’attività   al Comune di Castelnuovo.

Se ne è andato in silenzio, come era nel suo temperamento  paziente e attento, un uomo di grande levatura che  dava a tutti la massima attenzione e considerazione  onorandoci con i suoi preziosi commenti e consigli più volte anche da me richiesti.

In questo momento di immenso dolore  non ci sono parole bastanti a consolare  il  dolore dei suoi famigliari che lo hanno accudito fino all’ultimo con amore e dedizione.

Vogliamo  testimoniare pubblicamente la vicinanza  dei soci  che lo hanno conosciuto  ed apprezzato e  che  certamente  lo ricorderanno per sempre.

Anche a nome di Italia Nostra,  le più sentite condoglianze alla famiglia,  ricordando che le esequie si svolgeranno lunedì 3 ottobre alle ore 15 alla chiesa dei Servi di Maria a M. di Massa.