ore:  12:14 | Vento forte di Grecale, codice giallo domenica 24 ottobre su quasi tutta la regione

ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

lunedì, 27 giugno, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/06/27/manuela-angeli-approda-nella-lega-nord/

Mediavideo Antenna3

Manuela Angeli approda nella Lega Nord

di  Redazione web

La Lega Nord massese si allarga giorno dopo giorno e, oggi, è lieta di accogliere fra le sue fila Manuela Angeli, vice-presidente di Massa Città Nuova. “Oramai il mio pensiero politico non si rispecchia più in quello di Forza Italia – fa sapere la Angeli – ma si orienta totalmente su ciò che sostiene e propone la Lega Nord, a partire dalla legittima difesa fino ad arrivare alla salvaguardia della famiglia tradizionale passando dalla proposta di referendum popolare di uscita dall’Euro. Le battaglie che porto avanti quotidianamente da diverso tempo sono le medesime di quelle della Lega Nord e che poco hanno a che vedere con gli spettacoli allegorici, cui oramai siamo abituati a vedere, eseguiti da parte del “caro” Cavaliere.

Quando ho avuto modo di conoscere la grande famiglia della Lega Nord, ho respirato un’aria di unione, collaborazione e competenza che mi hanno convinta della possibilità di riuscire ad eliminare il tradizionale modo di fare politica soggetto a clientelismi radicati sul territorio e sostituirlo con una sana politica che sia veramente a favore di tutti i cittadini.

Ringrazio – conclude la Angeli – il Consigliere Comunale Stefano Benedetti per avermi insegnato tutto ciò che attualmente so e per la collaborazione che continuerà ad esserci tra noi, ma soprattutto voglio ringraziare il Segretario Provinciale della Lega Nord Andrea Cella per avermi permesso di intraprendere questa nuova esperienza”.

ore: 16:48 | 

comments powered by Disqus