Tutto è pronto per l’apertura estiva delle piscine comunali Villasport “Pietro Cirelli” di Villafranca, fissata per sabato 25 giugno.

Riordinate e ripulite dopo la chiusura invernale, le piscine sono un prezioso gioiello del comune di Villafranca ed un grande centro di attrazione per la popolazione ed i tanti turisti italiani e stranieri che visitano la Lunigiana.

Il centro sportivo Villasport, incastonato in un parco verde adiacente la Selva di San Genesio, è dotato di una vasca olimpionica per adulti, due vasche per bambini, servizio bar e punto ristoro, ed offre una vasta gamma di corsi di nuoto per bambini ed adulti, nelle varie fasce orarie.

Il centro sportivo organizza il campus estivo per i ragazzi dai 5 ai 12 anni  e comprendono nuoto, acqua gol, snorkeling, tiro  con l’arco, tennis, kung Fu, Beach Volley, calcio , Zumba Kids, Ginnastica motoria.

Tutte le attività saranno svolte all’interno del complesso sportivo e sotto la supervisione di educatori e insegnanti professionisti.

Per bambini e adulti sono aperti corsi di nuoto con possibilità di lezioni individuali.

Molte le attività che si svolgono all’interno del complesso come acquatraining, acquapilates, acqua fitness, acquazumba, crossfit, strech tone, functional training, total body e zumba.