ore:  12:14 | Vento forte di Grecale, codice giallo domenica 24 ottobre su quasi tutta la regione

ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

mercoledì, 22 giugno, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/06/22/controllo-caldaie-subentro-regione-prorogato-di-sei-mesi-il-consiglio-regionale-vota-la-legge-a-m/

Mediavideo Antenna3

Controllo Caldaie: subentro Regione prorogato di sei mesi Il Consiglio regionale vota la legge a m

di  Redazione web

La legge che si occupa del subentro della Regione nelle funzioni di controllo degli impianti termici (caldaie) delle province e della città metropolitana, è stata approvata a maggioranza (24 a favore e 7 astenuti) dal Consiglio regionale nella seduta di oggi, mercoledì 22 giugno. Come illustrato dal presidente della commissione Ambiente, Stefano Baccelli (Pd), stante il riordino delle funzioni provinciali all’ente regionale viene trasferito il controllo. Per agevolare il subentro, completare il processo di adeguamento, coordinare le disposizioni, disciplinare la fase transitoria soprattutto per la tariffa dei controlli sugli impianti e per la messa in rete dei catasti provinciali, la proposta proroga di sei mesi il subentro della Regione.

ore: 16:58 | 

comments powered by Disqus