Nei giorni scorsi è avvenuta la consegna del nuovo mammografo digitale che è stato tempestivamente installato, collaudato e messo in rete dai tecnici dell’Azienda.
Il personale sanitario e tecnico, che userà la nuova apparecchiatura, di ultima generazione, è stato quindi debitamente formato per permetterne un utilizzo adeguato e conforme.
A seguito delle opere necessarie, è stato così possibile riconvocare e riprogrammare tutte le sedute di screening mammografico rimaste temporaneamente in sospeso.
Il Direttore Generale Maria Teresa De Lauretis ringrazia vivamente tutto il personale dell’Azienda USL Toscana nord ovest e di ESTAR per aver portato a termine i lavori necessari nel più breve tempo possibile al fine di ridurre al minimo i disagi all’utenza.
