ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

sabato, 23 aprile, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/04/23/pistola-in-pugno-rapinano-il-conad-davanti-allex-ospedale-monoblocco/

Mediavideo Antenna3

Pistola in pugno rapinano il Conad davanti all’ex ospedale monoblocco

di  Redazione web

Rapina in pieno giorno al supermercato Conad, in piazza Sacco e Vanzetti a Carrara davanti all’ex ospedale monoblocco. Due giovani a volto coperto, pistola in pugno hanno minacciato la cassiera e si sono fatti consegnare tremila euro. Una rapina a tempo record: ci sono voluti solo pochi minuti ai due giovani per arraffare il denaro (circa tremila euro) e scappare, a piedi verso il centro della città. I clienti del supermercato che stavano facendo la spesa non si sono accorti di nulla. Solo chi era in coda per pagare alla cassa ha capito cosa stava succedendo. E c’è chi ha visto la pistola dei due malviventi: una signora si è pure sentita male ma non è stato necessario per lei il ricovero in ospedale, anche se è stato allertato il 118 e un’ambulanza è arrivata davanti al supermercato.

il tirreno

ore: 19:35 | 

comments powered by Disqus