ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 19 aprile, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/04/19/sportello-gaia-a-massa-aperto-tutti-i-giorni/

Mediavideo Antenna3

SPORTELLO GAIA A MASSA APERTO TUTTI I GIORNI

di  Redazione web

A partire da domani mercoledi 20 aprile e per tutta la durata della fatturazione, ovvero fino al 2 maggio, resterà aperto tutti i giorni lo Sportello al pubblico di GAIA in viale della Stazione a Massa, per venire incontro alle richieste degli utenti . “Stamani sono stati numerosi gli utenti che si sono messi in fila per chiedere chiarimenti sulle bollette e anche rateizzazioni, abbiamo deciso di restare a loro disposizione tutti i giorni della settimana, sia la mattina dalle 8,30 alle 13,30 che il pomeriggio dalle 15 alle 18” dichiarano dall’ufficio fatturazione “Nonostante l’afflusso stamattina abbiamo gestito tutto il pubblico entro l’orario, senza evidenti criticità. Con l’apertura straordinaria contiamo di offrire un servizio maggiormente flessibile e vicino alle esigenze. Raccomandiamo agli utenti di controllare che i dati anagrafici sulla fattura siano aggiornati, per ottenere – se in possesso dei requisiti- l’applicazione di una tariffa “residente” più conveniente, nonché di verificare il diritto a sgravi o agevolazioni, come pubblicizziamo anche nella bolletta. Le agevolazioni sono cumulabili e possono far risparmiare anche più del 50% sul totale.”
Quali sono le agevolazioni in vigore
GAIA, da diverso tempo ormai, ha adottato le Agevolazioni per Famiglie numerose, accessibili a tutti i nuclei familiari con più di 3 componenti, e le Agevolazioni ISEE in base al reddito. Negli ultimi due anni, grazie anche a una più intensa attività di comunicazione, le richieste sono cresciute in maniera esponenziale. Inoltre, l’Assemblea dei Sindaci soci, già da maggio dell’anno scorso, ha portato da 80mila a 600mila euro (+650%) il Fondo Utenze Disagiate, un fondo a cui attingere per il pagamento delle bollette dell’acqua a favore delle famiglie che versano in condizioni socio/economiche sfavorevoli, la cui situazione deve essere segnalata all’azienda dai Servizi Sociali territorialmente competenti. Per avere accesso alle agevolazioni l’utente si può recare allo sportello al pubblico più vicino o chiamare il numero verde 800-223377 (199-113377 da telefoni mobili con costo a seconda del proprio piano tariffario), per il fondo invece il passaggio deve essere fatto dai servizi sociali. 17.221 gli utenti che nel 2015 hanno ottenuto sconti sulla bolletta dell’acqua presentando domanda di agevolazione a GAIA S.p.A., risparmiando fino a oltre il 50% sul totale della bolletta. Tutte le domande presentate dagli utenti in possesso dei requisiti sono state accolte del Gestore. Da Massa sono arrivate 3.493 domande.

ore: 23:05 | 

comments powered by Disqus