Massa vola in Sardegna. Prima trasferta sull’isola dell’anno per la squadra di Andrea Masini che questo sabato sarà ospite (ore 16.00, Palasport Cabras) del VBA Olimpia S. Antioco.

Servono i tre punti per proseguire la corsa play off. Obbiettivo non facile perché la formazione sarda, specialmente sul suo terreno, è squadra solida che ha in Kosmina l’uscita preferenziale in attacco. Obbiettivo però obbligato per non vanificare la bellissima vittoria contro Spoleto e per non perdere i passo delle concorrenti.

All’andata Massa i impose per 3-1 ma, come dicevamo, attenzione ad un formazione che rispetto a quella sfida è cambiata molto, con le uscite di Beccaro, Di Franco e Geraldi, e che gioca senza pressioni ma con la spinta del proprio pubblico.

 

La rosa delle due squadre:

  1. ANTIOCO – PALLAVOLO MASSA

VBA Olimpia S. Antioco: Longu, Vinci, Kosmina, Genna, Muccione, Usai, Ghiani, Mocci, Ferraro, Nasari, Granara. All. Pasquali
Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla