Sfida alla capitale. La Pallavolo Massa questo sabato (ore 19.00, arbitri Cruccolini e Casacci) sarà ospite al Pala Itis Giorgi di viale Togliatti per affrontare la Pol. Roma 7 anch’essa neopromossa in categoria. Terzultima gara prima del giro di boa e Massa che ci arriva con il vento in poppa delle cinque vittorie consecutive prefestive e di una classifica che la vede al quarto posto ed in zona play off.

Contro Roma servirà la squadra precisa, attenta e concentrata vista nelle gare precedenti. Una squadra che sa fare della gestione dell’errore, della correlazione muro/difesa e del gruppo i suoi punti di forza. Roma nelle ultime quattro gare ha battuto Lupi Santa Croce, Grosseto, e Sarroch e quindi massimo rispetto ed attenzione per questa squadra che rappresenta uno dei vivai più importanti del centro sud ed a livello nazionale e che cerca adesso una vetrina importante anche in categoria.

La rosa delle due squadre:

Pol. Roma 7: Alves, Morelli G., Lupo, Forte, Noccioli, Cancelosi, Morelli C., Mordecchi, Sperduti, Pera, Consalvo, Libanori, Leonardi, Del Mastro, Socolowski, Vendetti, Carrubba. All. Morelli.

Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla

Arbitri: Ruggero Lorenzin e Valentina Tassini