ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 29 ottobre, 2015

https://www.antenna3.tv/2015/10/29/continuano-i-controlli-del-territorio-da-parte-della-polizia-di-stato/

Mediavideo Antenna3

Continuano i controlli del territorio da parte della Polizia di Stato

di  Redazione web

La Polizia di Stato di Massa Carrara prosegue nei servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati al contrasto di furti e rapine, nonché ai reati che maggiormente destano allarme sociale e problemi per la sicurezza e salute pubblica.

In questo contesto, nella giornata di ieri, personale della Questura, con l’ausilio di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine della Toscana, ha effettuato numerosi controlli nelle zone residenziali ed isolate del litorale, i cui abitanti e relativi immobili sono più esposti a furti, rapine e danneggiamenti, a causa della conformazione del territorio che consente una più facile penetrazione e una più rapida via di fuga, per la presenza delle limitrofe strade a scorrimento veloce, nonché della stazione ferroviaria di Massa Centro e di edifici abbandonati, ove trovano rifugio talvolta anche persone che traggono il loro sostentamento da attività delittuose.

Durante tali servizi, sono stati identificati ed allontanati dal territorio della provincia due cittadini dell’est Europa, entrambi con numerosi e specifici precedenti per reati predatori, commessi talvolta con modalità violente.

Anche durante i servizi di ieri, come avvenuto in altre occasioni, questi soggetti sono stati fermati mentre si aggiravano per le vie buie delle zone pattugliate, verosimilmente, alla ricerca di un obiettivo per porre in essere i loro intenti criminali e non hanno saputo giustificare in alcun modo la loro presenza nel luogo e all’ora dove sono stati trovati.

Analoghe attività di contrasto alla criminalità saranno organizzati nei prossimi giorni, anche nei luoghi segnalati alla Questura mediante esposti presentati dai cittadini

ore: 20:10 | 

comments powered by Disqus