ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 15 aprile, 2015

https://www.antenna3.tv/2015/04/15/accordo-di-programma-per-massa-carrara-oggi-il-punto-in-regione/

Mediavideo Antenna3

Accordo di programma per Massa Carrara, oggi il punto in Regione

di  Redazione web

regione sede presidenzaPrima riunione oggi in Regione del tavolo tecnico per la definizione del Piano di riqualificazione e reindustrializzazione in vista della firma dell’Accordo di programma per Massa Carrara.

L’incontro è stato concordato dall’assessore alle attività produttive credito e lavoro, insieme ai tecnici del ministero dello sviluppo economico e di Invitalia e alle istituzioni locali, per affrontare in particolare la componente dell’accordo che riguarda i problemi legati alla reindustrializzazione e al rilancio dello sviluppo. All’incontro hanno partecipato il sindaco di Massa, il vice sindaco di Carrara e rappresentanti della Provincia di Massa Carrara.

L’assessore ha detto di aver parlato con il sottosegretario alla presidenza del consiglio per definire modi e tempi del percorso conclusivo per arrivare all’intesa.

Nel corso dell’incontro di oggi è stato fatto il punto sulle opportunità disponibili sia a livello nazionale che regionale, con una prima ricognizione che si è deciso di approfondire in altri incontri tecnici che saranno convocati nei prossimi giorni. La Regione si è presa l’impegno di lavorare per completare la definizione dei contenuti e arrivare quanto prima alla firma.

ore: 18:54 | 

comments powered by Disqus